La slitta più attesa dell'anno


Anche quest'anno si è ripetuto con ancor più grande successo l'arrivo di Babbo Natale nel comune di Merone. Tantissimi bambini si sono radunati proprio presso il Municipio a causa del maltempo e proprio lì Babbo Natale li ha ricevuti tutti, uno per uno, donando a ciascuno i propri doni ed augurando di persona un felice Natale.
Un grazie di cuore va quindi innanzitutto a Babbo Natale che ha ideato e portato a termine quest'impresa, un grazie anche ai volontari di Protezione Civile di Merone che con il loro costante impegno hanno contribuito a trasmettere tutta la gioia e la serenità di un felice Natale. Non per ultimo si ringrazia tutto il personale della Polizia Locale e del comune di Merone che ha creduto anche quest'anno nella buona riuscita dell'evento.

Nell'augurio che anche l'anno prossimo si possa ripetere l'iniziativa, mettiamo a disposizione le foto della serata per chiunque voglia visionarle o scaricarle gratuitamente. Cliccate QUI per visitare l'album.
Aggiorneremo lo stesso con altre foto nei prossimi giorni. Chiediamo inoltre a chiunque voglia mettere a disposizione il proprio materiale (foto, video) della serata, di contattarci via mail: pcmerone@gmail.com

Auguro a tutti Buone Feste e un felice 2011!
Carlo Folcio
Protezione Civile Merone

Nessun commento: